Non solo video

Per quanto mi piaccia lavorare nell’audiovisivo, ovvero nel costruire qualcosa che poi si concretizza in un video ben fatto, lavoro anche con altri strumenti della comunicazione.

Mi interessa il marketing – che ho studiato all’ITS McLuhan – il digital in generale, il personal branding attraverso gli strumenti web (questo sito è più che altro un esperimento, credo si noti).

Amo scrivere: come molti adolescenti ho scritto racconti e qualche poesia.

La passione per la scrittura però non mi ha mai abbandonato, semmai si è trasferita nell’ambito video che in buona sostanza è una scrittura per immagini in movimento.
Invecchiando infatti ho declinato le mie capacità sul web, con un blog personale in cui scrivo spesso di viaggi e libri e le recensioni di documentari su Indipendenti dal Cinema.
Vorrei sviluppare questo interesse nel campo del copywriting, settore che mi affascina da sempre e che ho avuto modo di approfondire in uno degli ultimi stage del mio percorso lavorativo.

Amo anche la fotografia: da subito dopo la laurea frequento un corso per principianti e ho partecipato a tre mostre collettive.
Non mi sono mai sentita abbastanza fotografa per Flickr, per cui i miei scatti si trovano su Deviantart.